Il Pd e Forza Italia sui centri commerciali, come il bue e l’asino

0
1359

Fa sorridere, perché o ha perso la memoria o pensa che l’abbiano persa i liguri, il Pd che attacca il centro destra e il candidato leghista a sindaco Marco Bucci perché intendono riaprire il recinto della liberalizzazione del commercio. Oggi il PD si preoccupa di nuove aperture di centri commerciali che rischiano di compromettere il tessuto del piccolo commercio e bla bla bla…

Probabilmente Raffaella Paita & Co stavano su Marte mentre le giunte Burlando autorizzavano l’apertura di centri commerciali e supermercati in lungo e in largo nella nostra regione. Si apriva un outlet tra mille polemiche (interne alla stessa giunta regionale) a Brugnato,  se ne autorizzava un altro a Sanremo – operazione alla quale aveva partecipato anche in veste di consulente il padre di Matteo Renzi.

Senza parlare della miriade di supermercati e dello strapotere di Coop Liguria che era uno dei puntelli determinanti del presidente Berneschi in Carige.

Quando il Pd della Liguria avrà il coraggio di farsi un esame di coscienza per potere andare a contestare Toti a testa alta?

Rispondi